Classe energetica: G - Cormano (MI) in zona industriale ben collegata con la Milano-Meda ed i principali accessi autostradali, proponiamo ufficio al primo ed ultimo piano di mq 125. L'immobile ottimamente tenuto ed è disposto in n° quattro stanze diviso da pareti mobili, due balconi e servizio, impianto elettrico/illuminazione a norma pompe di calore caldo/freddo, area esterna per un comodo carico/scarico. tre posti auto all'interno del cortile, libero subito. AFFITTASI.
La nostra agenzia RE/MAX estende la propria expertise anche al settore industriale e commerciale, offrendo soluzioni immobiliari dedicate ad aziende, imprenditori e investitori.
Grazie alla solidità del marchio internazionale RE/MAX e a un team di professionisti altamente qualificati, forniamo consulenza specializzata per la compravendita e la locazione di capannoni, uffici, strutture commerciali e immobili destinati alla produzione.
I nostri servizi sono progettati per rispondere alle esigenze specifiche del settore, con valutazioni approfondite, strategie di commercializzazione mirate e un network globale che assicura visibilità e opportunità di investimento.
Affidarsi a noi significa scegliere un partner affidabile, capace di individuare le migliori soluzioni per lo sviluppo della vostra attività. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Casati 203, 20862 Arcore (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/replanner